UNA CRX DAVVERO FIAMMANTE IN COLORAZIONE RIO RED, UNICOPROPRIETARIO CON 93.000 KM, DA SEMPRE CURATA, RIVERNICIATA A REGOLA D'ARTE PER RIDONARE LUCENTEZZA AL COLORE SBIADITO DAL TEMPO.TENUTA SEMPRE IN GARAGE, SI PRESENTA IN CONDIZIONI STREPITOSE, TAGLIANDATA NELLA MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA. IN FASE DI VERNICIATURA SONO STATI SOSTITUITI OGNI PARTICOLARE DI GOMMA /PLASTICA USURATI DAL TEMPO.
POSSIEDE DA TEMPO LA CERTIFICAZIONE ASI, OVE LA QUALITA' DEI VEICOLI CERTIFICATI E' MOLTO ELEVATA, PERCHE' IL REGOLAMENTO TECNICO DELL' ENTE, POSTO A BASE DI TALE DOCUMENTAZIONE, VIENE APPLICATO IN MODO ASSAI RIGOROSO! L'AUTENTICITA' E L'ORIGINALITA'DEI VEICOLI DIVENTANO ELEMENTI ESSENZIALI PER OTTENERE I CERTIFICATI CHE L'ENTE RILASCIA QUALE CORREDO STORICO DEI VEICOLI ESAMINATI DALLA PROPRIA COMMISSIONE TECNICA.
IL PROPULSORE DI QUESTA CRX, DENOMINATO B16A1,E' DIVENTATO UN ICONA. CON ESSO LA HONDA FECE DEBUTTARE LA TECNOLOGIA V-TEC OSSIA LA FASATURA VARIABILE DELLE VALVOLE,BREVETTANDOLA. SI TRATTA DI UN ASPIRATO DI 1.6 LITRI, CON DOPPIO ALBERO A CAMME E QUASI 100CV/LITRO, NEL 1989,UN TRAGUARDO PAZZESCO ANCORA OGGI DIFFICILMENTE RAGGIUNGIBILE PER OGNI COSTRUTTORE.
APPASSIONATI E NON AFFERMANO CHE QUESTO MOTOREUNITO AL TELAIO LEGGERO DELLA EE8 GARANTISCE PRESTAZIONI ED EMOZIONI MOTOCICLISTICHE.
BUON DIVERTIMENTO